Profilo

" Un buon Consulente, individua ogni possibile soluzione,  privilegiando gli interessi e la tutela dei propri Clienti! "
                                                                                                             

Piero Castagner - Consulente Immobiliare e Finanziario/Creditizio ,

inizia il proprio percorso professionale nel 1999, grazie alla collaborazione con una nota Società immobiliare - finanziaria avente sede in Milano.

 

Dal 2003, a seguito di formazione professionale e superamento degli esami di Legge, esercita la libera professione, con abilitazione di "Agente d'affari in mediazione" presso la C.C.I.A.A. di Treviso e "Mediatore Creditizio" presso l'Ufficio Italiano dei Cambi e la Banca D'italia.

 

Nel 2008 ottiene l'Iscrizione al Ruolo Camerale dei "Periti ed esperti in stima di immobili" presso la C.C.I.A.A. di Treviso.

 

Nel 2010 ottiene l'Iscrizione all'Albo dei "Consulenti Tecnici del Giudice" presso il Tribunale di Treviso.

Dal 2012 è membro del "Gruppo Immobiliari di Marca", costituito da 12 Agenzie presenti nel Territorio della "Sinistra Piave", che hanno scelto di operare in sinergia, allo scopo di aumentare la propria presenza nel mercato locale ed elevare la qualità dei servizi offerti alla Clientela.

Dal 2016 è membro del Consiglio di Amministrazione del "Gruppo Giovani Imprenditori" per la Provincia di Pordenone, istituito da Confcommercio, con l'obiettivo di sensibilizzare e diffondere la cultura d'impresa.

Dal 2017 è vicepresidente del Consiglio direttivo di F.i.m.a.a.” - Federazione Italiana Mediatori Agenti D’Affari, per la Provincia di Pordenone.

Dal 2019, pur mantenendo il proprio studio a Vittorio Veneto, è presente anche in Treviso, esercitando la propria attività di Consulente, in qualità di Associato Senior, presso "Immobiliare La Marca".

Nel 2020, dopo aver sostenuto il percorso di formazione professionale imposto dalla Legge, supera con il punteggio massimo la prova valutativa per l’esercizio della professione di “Promotore e Consulente Creditizio” presso l’O.A.M. (Organismo Italiano Agenti e Mediatori).

Dal 2021 riceve mandato di promozione e consulenza da “Credipass” Società di mediazione creditizia, leader in Italia.

Nel corso degli anni, Piero Castagner ha sviluppato le competenze necessarie ad analizzare e risolvere le svariate problematiche connesse ai mutamenti del mercato immobiliare e creditizio, peraltro assumendo incarichi che gli hanno permesso di curare anche le operazioni più complesse.

Ciò lo ha portato nel corso degli anni, ad accogliere solo gli incarichi conferiti in forma esclusiva, con il preciso obiettivo di offrire ai propri Clienti un Servizio di Consulenza altamente qualificato e personalizzato, nella consapevolezza che solo in tale contesto il rapporto tra Consulente e Cliente possa ritenersi fiduciario!